Trattamenti Mani

"Le mani sono dei simboli e talvolta delle rivelazioni".
Eve Belisle

Trattamenti Mani

il manicure base consiste in un vero e proprio trattamento alle mani in cui l’operatrice dedica 35 min. all’attenzione di una delle parti del corpo più osservate. Consiste nel regolare la lunghezza del bordo libero dell’unghia secondo il gusto delospite, spalmare con movimenti circolari un gel emolliente enzimatico per la rimozione non traumatica delle cuticole in eccesso, applicazione prodotto, base o rinforzante e successivamente smalto se desiderato. Il trattamento si conclude con un breve massaggio alle mani.

è un trattamento specifico ricco di principi attivi anti età ed anti macchia specifico per il dorso delle mani della durata di 30 min.

è uno speciale smalto della durata garantita di 14 e più giorni. Può essere applicato in seguito al manicure o indipendentemente.