Chi siamo

Estetica e benessere a Belluno

LA STORIA

Estetica Zaia da 46 anni si occupa di estetica e benessere a Belluno.

Nel tempo le tecniche, le tecnologie, la cosmetologia sono cambiate, migliorate, evolute, così di pari passo sempre all’avanguardia estetica Zaia è cresciuta per offrire sempre massima professionalità competenza e qualità. Soddisfare il nostro ospite è la nostra missione, migliorare il benessere delle persone è la  nostra passione.

Tre sono le colonne portanti del successo intramontabile di estetica Zaia:

  • Paola Zaia, l’origine, colei che con passione e dedizione ha portato avanti una missione inaugurando Estetica Zaia il 17 febbraio del 1971 il primo centro estetico a Belluno.
  • Lo staff, sempre qualificato e aggiornato, disponibile ad un impegno quotidiano e costante, con capacità di offrire sevizi di qualità eccellente.
  • La scelta dei migliori partner commerciali, all’estetica Zaia la scelta di un cosmetico professionale o domiciliare, la scelta di una tecnologia sono valutate attentamente e devono superare i canoni di qualità ed eccellenza che solo l’esperienza dell’Estetica Zaia può garantire.

Ogni servizio proposto ed ogni cosmetico consigliato noi lo testiamo sulla nostra pelle, perché la nostra passione è il tuo benessere.

Chi siamo

LA TITOLARE

Eleonora Carazzai in Arte Eleonora Zaia è oggi titolare e responsabile. Un’esperienza da più di 20 anni ed un percorso ricco di esperienze di studio e lavorative nel settore, anche all’estero la porta oggi ad essere un’ ambita formatrice e tecnica eccellente. Eleonora inizia come estetista nel 1995, ma decide di proseguire gli studi e dopo la maturità studia: prima psicologia clinica presso l’università degli studi di Urbino,  poi tecnico estetista presso l’università degli studi di Ferrara. Parallelamente si diploma come operatrice ayurvedica, praticando anche per un breve periodo in India, poi nel 2015 acquisisce il titolo di trainer e life coach in Discipline analogiche e tecniche di ipnosi Dinamica, infine si diploma in PNL con LNP society .  Ad oggi gestisce l’estetica Zaia occupandosi prevalentemente di consulenze e partecipa  in veste formatore a seminari e corsi in tutta Italia.

LO STAFF

Daniela

15 anni di esperienza come estetista, si specializza per passione in tecniche di massaggio ayurvedico, coppettazioni e trattamenti per migliorare i diversi inestetismi del corpo. Esegue in modo efficace il linfo drenagio al corpo ideale per combattere la fatica alle gambe ed il dolore tipico di chi sta molte ore in posizioni statiche o per combattere il gonfiore del periodo estivo. Gentile e competente ti potrà consigliare il massaggio più adatto alle tue esigenze.

Jessica

Valida collaboratrice dell’Estetica Zaia Jessica è un’estetista con la E maiuscola, con una innata capacità di ascolto è molto richiesta dalla clientela per l’esecuzione di trattameneti estetici di grande abilità tecnica dermoepilazione con laser, dermoceretta, make-up personalizzato, applicazione smalto semi- permanente e fiore all’occhiello trattamenti viso per il ringiovanimento cutaneo e contro le macchie cutanee.

Aurora

La più giovane del nostro staff, estetista diplomata, specializzata. Aurora nonostante la sua giovane età ti saprà accogliere in modo delicato ed elegante sapendoti coinvolgere nelle nostre attività ed eventi. Si è già fatta conoscere per l’abilità nello svolgere dermoepilazione e dermoceretta, inoltre con grande passione esegue massaggi estetici per il benessere e il rimodellamento del corpo.